Crotone zona esclusiva: appartamento di ampia metratura in contesto residenziale

Via Getano Morelli Crotone

€150000.00

Appartamento
Sale
150
2
4
si
1985
2

Descrizione

Officina immobiliare

Crotone zona esclusiva: appartamento di ampia metratura

ATTENZIONE: IMMOBILE NON PIU’ DISPONIBILE

In zona esclusiva semicentrale, via Gaetano Morelli, è disponibile alla vendita un comodo appartamento, situato ad un piano alto (4° piano) ad un prezzo competitivo.

L’appartamento proposto si presenta in buone condizioni necessita probabilmente di normali lavori di  riammodernamento, a seconda dei propri gusti si consiglia quindi di prendere prontezza della descrizione e delle planimetrie e successivamente fissare un incontro conoscitivo in ufficio oppure fissare un appuntamento di visione.

NB: PER QUESTO IMMOBILE eventuale servizio di gestione della pratica di mutuo gestita dalla Sig.ra Elena Ricci è compresa nella mediazione immobiliare.


Descrizione:

ATTENZIONE: IMMOBILE NON PIU’ DISPONIBILE

Situato in via Gaetano Morelli, a due passi dal Centro cittadino, l’appartamento, come prima specificato si trova al quarto quinto (con ascensore) di un condominio , in zona pressoché residenziale immersa nel verde condominiale  Con i suoi 150 metri quadrati commerciali circa, l’appartamento è attualmente composto da

Ingresso su ampio disimpegno, soggiorno, cucina abitabile studio e bagno a servizio della zona giorno, un bagno e altri tre stanze nella zona notte.

Con esposizione su tre lati dello stabile l’appartamento ha quattro balconi in linea (vedi planimetria allegata).

La sua buona predisposizione e conformazione fa si che non siano necessarie opere murarie importanti per riorganizzare gli spazi interni, salvo che non si abbia l’esigenza o il gusto di avere la zona giorno più comoda, in tal caso, rimuovendo le pareti che separano cucina e salone è possibile ottenere una zona giorno più ampia inglobandone lo spazio di ingresso.

La proprietà, oltre che all’appartamento su descritto, si completa con un box sottotetto regolarmente realizzato ed accatastato  (categoria catastale c/2), di un box auto al piano strada e degli spazi comuni appartenenti al condominio.

Appartamento, box auto, box sottotetto e parti comuni condominiali sono comprese nel prezzo indicato. 


Ricci Elena – il tuo consulente del credito

𝑴𝒖𝒕𝒖𝒐 – 𝑪𝒐𝒏𝒔𝒐𝒍𝒊𝒅𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒅𝒆𝒃𝒊𝒕𝒊 – 𝑺𝒖𝒓𝒓𝒐𝒈𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝒎𝒖𝒕𝒖𝒐 – 𝑷𝒐𝒍𝒊𝒛𝒛𝒆 𝒂𝒔𝒔𝒊𝒄𝒖𝒓𝒂𝒕𝒊𝒗𝒆 – 𝑪𝒆𝒔𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝑽

Puoi acquistare questo immobile in zona esclusiva via Gaetano Morelli

con una rata da 455,64 € mensili

(TAN 2,20%) in 30 anni, finanziando l’80% del valore di acquisto.

SCARICA QUI IL PREVENTIVO MUTUO AL 26 APRILE 2022

NB: PER QUESTO IMMOBILE eventuale servizio di gestione della pratica di mutuo gestita dalla Sig.ra Elena Ricci è compresa nella mediazione immobiliare.

Messaggio pubblicitario con riferimento all’annuncio pubblicato di Via Morelli in zona esclusiva con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del servizio di mediazione creditizia, si fa riferimento al Foglio Informativo di Euroansa, consultabile sul sito. le informazioni fornite sono valide al 26 aprile 2022 dopo tale data le informazioni potrebbero variare in linea con le condizioni di mercato.

Richiedi subito una consulenza mutuo gratuita


Posizione, luminosità e vista

Situato al penultimo piano dello stabile (non ultimo, l’appartamento viene coperto dai box sottotetto),l’appartamento è tanto luminoso quanto arioso, la sua pianta regolare e l’esposizione su tre lati permettono un ampio movimento di modifica in proiezione futura. L’appartamento per la sua posizione gode di una calda luminosità persino durante le buie e fredde giornate invernali data l’importante altezza e le basse costruzioni limitrofe.


La Zona esclusiva:

Perché via Gaetano Morelli è considerata “zona esclusiva”:

  • Perché nonostante sia trovi a poco più di due chilometri dalla centrale Piazza Pitagora, e ad un chilometro dall’ospedale cittadino “San Giovanni di Dio”, rimane una via residenziale lontana dal traffico e di comoda gestione per raggiungere il centro o altri punti della città
  • Il contesto è Immerso nel curato verde condominiale, via Gaetano Morelli è una delle poche zone di Crotone ad avere un ampio giardino condominiale curato.
  • Da Dicembre 2021 via Morelli fa parte di quei quartieri pilota dove è stata finalmente iniziata la raccolta condominiale differenziata, così come la stessa Akrea comunica.
  • A pochi passi dall’appartamento, raggiungibile facilmente a piedi  si trova l’istituto comprensivo “Don Milani” ,non da poco quindi la possibilità di avere sotto casa il complesso didattico per i propri figli dalla scuola primaria alla scuola media.

La richiesta:

ATTENZIONE: IMMOBILE NON PIU’ DISPONIBILE

per questa o per qualsiasi altra tua richiesta e/o necessità ti invitiamo a contattarci e venire a trovarci in ufficio.


Altri contatti:

PER IL TUO MUTUO – PRESTITO O FINANZIAMENTO

𝑴𝒖𝒕𝒖𝒐 – 𝑪𝒐𝒏𝒔𝒐𝒍𝒊𝒅𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒅𝒆𝒃𝒊𝒕𝒊 – 𝑺𝒖𝒓𝒓𝒐𝒈𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝒎𝒖𝒕𝒖𝒐 – 𝑷𝒐𝒍𝒊𝒛𝒛𝒆 𝒂𝒔𝒔𝒊𝒄𝒖𝒓𝒂𝒕𝒊𝒗𝒆 – 𝑪𝒆𝒔𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝑽

Ricci Elena

Ricci Elena, consulente e Broker Mutui Euroansa Spa una società di mediazione del credito che conta circa 600 collaboratori e più di 200 agenzie sul territorio nazionale.

Elena Ricci opera in tutta Italia con sede principale a Crotone.

Il lavoro del Broker Mutui Elena Ricci, in breve;

  • Ricercare le migliori condizioni di finanziamento presenti sul mercato a seconda della personale situazione del cliente;
  • Verificare quali coperture assicurative attivare per mantenere inalterato il tenore di vita del cliente e di tutta la tua famiglia.

Non si tratta solo di trovare il miglior prodotto al minor costo, ma di considerare l’operazione che si intende costruire in termini di sostenibilità, protezione e qualità della vita di chi sta sottoscrivendo l’impegno.

Con il supporto del Broker il cliente può cercare il mutuo giusto, il prestito o qualsiasi altra soluzione finanziaria.

In caso di acquisto di una casa, è possibile individuare il miglior prodotto finanziario ancor prima ancora di aver concluso la ricerca dell’immobile da acquistare, questo permetterà al cliente di orientare al meglio le proprie energie ed essere più efficace in fase di trattativa.

Essere a conoscenza di quali e in quale misura è possibile accedere al credito, ti permetterà di realizzare i tuoi progetti senza preoccupazioni e nel minor tempo possibile.

Per una prima valutazione sulla fattibilità basterà analizzare la tua situazione finanziaria e individuare il prodotto migliore per soddisfare le tue esigenze.

Ricci Elena – Contatti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chiedi informazioni su questo immobile