Chi siamo

CroLab è un’agenzia immobiliare con sede a Crotone. Vendite, affitti, aste immobiliari e consulenza del credito in un unico posto.

Hai un immobile da vendere o affittare a Cutro, Isola Capo Rizzuto, Crucoli o in un altro comune della provincia? Puoi rivolgerti a noi. Lavoriamo in tutta la provincia anche per aste e credito.

Team CroLab

Giacinto Folino, agente immobiliare CroLab

Giacinto Folino

Agente immobiliare

Nel settore immobiliare dal 2010. Specializzato nella gestione delle trattative, vendite e aste immobiliari.

Ricopre inoltre incarichi interprovinciali e regionali in FIAIP.

Elena Ricci, consulente immobiliare e del credito CroLab

Elena Ricci

Consulente immobiliare e del credito

Si occupa dell’organizzazione degli affitti e della consulenza del credito con Euroansa: mutui, prestiti e cessione del quinto.

Affidati a noi

Affidaci la vendita o l’affitto del tuo immobile. Ci occupiamo noi dei contatti con gli interessati, delle visite e della trattativa, evitandoti perdite di tempo e tutelando i tuoi interessi.

Dove siamo

Il nostro ufficio si trova a Crotone, in Traversa Firenze 2B.

Vuoi parlare con noi?