Villetta al Palumbo Sila

officinaIMMOBILIARE mediatori immobiliari in collaborazione con l’agenzia immobiliare “Casa È” VOLPE VOMEROÈ IMMOBILIARE S.R.L.S. presentano:

Descrizione:

Villetta in vendita al Villaggio Palumbo, prontamente abitabile composta da ingresso su ampia sala con cucina a vista e camino, due comode camere da letto e due bagni di circa 70 mq commerciali e giardino di circa 500 mq. box auto.

La villetta si vende già completa di arredi chiavi in mano.

Villaggio Palumbo:

Adagiato sulle sponde meridionali del Lago Ampollino a 1.320 metri di altitudine sulle montagne della Sila, Palumbo Sila è l’ultimo dei grandi villaggi turistici nati nell’altopiano silano.

La località, conosciuta anche col nome di Palumbo sila, è frazione del comune di Cotronei, dal quale dista poco meno di 18 chilometri, ed insieme ai contigui villaggi di Belcastro e Trepidò, costituisce uno dei centri più attrezzati in Calabria per le vacanze in montagna. Villaggio Palumbo vanta moderni ed efficienti impianti di risalita per praticare gli sport invernali, le piste sono tutte dislocate sul versante orientale del monte Scorciavuoi, la cui cima si trova a 1.754 metri di altitudine.

Oltre ad una pista di bob lunga un chilometro, la località è ben asservita dai soliti negozi di noleggio attrezzature, ristoranti e trattorie che permettono di degustare la cucina tipica locale, bazar e negozi di ogni genere.

La richiesta

La richiesta per l’immobile è pari a 60.000 chiavi in mano €

Non preoccuparti del mutuo, la tua pratica è gestita da CROLAB chiedi informazioni telefonando allo 09621916946 oppure vieni a trovarci in Traversa Firenze 2B a Crotone.

Informativa

  • scarica la planimetria (presto disponibile)
  • Attestato di prestazione energetica presto disponibile.

Servizi

 

mediatori immobiliari officinaIMMOBILIARE