Appartamento a Tufolo, adiacenze pasticceria Morabito

Via Cilea Crotone

€105000.00

APPARTAMENTO
Sale
120
2
2
si

Descrizione

Officina immobiliare

Appartamento adiacenze pasticceria Morabito.


Descrizione:

Proponiamo alla vendita, appartamento sito in Crotone, in via Cilea cooperativa Benincasa, sito al piano terzo con ascensore in un contesto residenziale.

L’appartamento è in buone condizione abitative e attualmente affittato, per tale motivo è possibile sia valutare l’acquisto per la propria abitazione sia per chi volesse acquistare l’appartamento ad uso investimento.

Con i suoi 120 metri quadrati commerciali e doppia esposizione l’appartamento è composto da ingresso su disimpegno, ampio soggiorno, cucina abitabile  due comode camere da letto, due bagni due balconi, e il box auto di pertinenza al piano terra.

Vista la sua conformazione è possibile ricavare la terza camera da letto.

Visto che l’appartamento è in questo momento è affittato, abbiamo preferito non inserire le fotografie dell’interno.

Alleghiamo pertanto una planimetria dell’appartamento adiacenze pasticceria Morabito.


L’appartamento adiacenze pasticceria Morabito è convenzionato con:
Ricci Elena – il tuo consulente del credito

𝑴𝒖𝒕𝒖𝒐 – 𝑪𝒐𝒏𝒔𝒐𝒍𝒊𝒅𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒅𝒆𝒃𝒊𝒕𝒊 – 𝑺𝒖𝒓𝒓𝒐𝒈𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝒎𝒖𝒕𝒖𝒐 – 𝑷𝒐𝒍𝒊𝒛𝒛𝒆 𝒂𝒔𝒔𝒊𝒄𝒖𝒓𝒂𝒕𝒊𝒗𝒆 – 𝑪𝒆𝒔𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝑽

Per convenzione stipulata tra Officina ImmobiliaRe e Ricci Elena  la pratica di finanziamento relativa a questo immobile è compresa nella mediazione immobiliare.

Ricci Elena

Adiacenze Pasticceria Morabito, Preventivo mutuo:

SCARICA QUI IL PREVENTIVO MUTUO AL 15 LUGLIO 2022

(presto disponibile)

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del servizio di mediazione creditizia, si fa riferimento al Foglio Informativo di Euroansa, consultabile sul sito. eventuali informazioni creditizie fornite relative all’annuncio adiacenze pasticceria Morabito sono valide al 15 Luglio 2022 dopo tale data le informazioni potrebbero variare in linea con le condizioni di mercato.

La zona:

Via Francesco Cilea si trova in un contesto residenziale vicino all’uscita di Crotone Sud.

Da qui è possibile raggiungere il centro cittadino, sia dalla statale, sia da via Giovanni Paolo II (ex – Vescovatello) sia da vai G. da Fiore passando per Viale Gandhi.

La zona è servita dai mezzi pubblici, comoda ai servizi, infatti a pochi metri ci sono le scuole Maria Grazia Cutuli e Alcmeone, la chiesa di San Paolo, la nota pasticceria Morabito pizzerie, tabacchi e farmacie nonchè il servizio postale nella vicina Via Saffo.

Se sei quindi alla ricerca di un appartamento:

  • di comoda metratura (120 metri quadrati circa), con la possibilità di realizzare la terza camera da letto
  • se hai bisogno di un box auto,
  • se vuoi acquistare al giusto prezzo di mercato

Contattaci per visionare questo immobile.

La richiesta:

La richiesta per l’appartamento a Tufolo adiacenze pasticcera Morabito è pari ad euro 105.000.

Contatti:

PER IL TUO MUTUO – PRESTITO O FINANZIAMENTO

𝑴𝒖𝒕𝒖𝒐 – 𝑪𝒐𝒏𝒔𝒐𝒍𝒊𝒅𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒅𝒆𝒃𝒊𝒕𝒊 – 𝑺𝒖𝒓𝒓𝒐𝒈𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝒎𝒖𝒕𝒖𝒐 – 𝑷𝒐𝒍𝒊𝒛𝒛𝒆 𝒂𝒔𝒔𝒊𝒄𝒖𝒓𝒂𝒕𝒊𝒗𝒆 – 𝑪𝒆𝒔𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝑽

Ricci Elena

Ricci Elena, consulente e Broker Mutui Euroansa Spa una società di mediazione del credito che conta circa 600 collaboratori e più di 200 agenzie sul territorio nazionale.

Elena Ricci opera in tutta Italia con sede principale a Crotone.

Il lavoro del Broker Mutui Elena Ricci, in breve;

  • Ricercare le migliori condizioni di finanziamento presenti sul mercato a seconda della personale situazione del cliente;
  • Verificare quali coperture assicurative attivare per mantenere inalterato il tenore di vita del cliente e di tutta la tua famiglia.

Non si tratta solo di trovare il miglior prodotto al minor costo, ma di considerare l’operazione che si intende costruire in termini di sostenibilità, protezione e qualità della vita di chi sta sottoscrivendo l’impegno.

Con il supporto del Broker il cliente può cercare il mutuo giusto, il prestito o qualsiasi altra soluzione finanziaria.

In caso di acquisto di una casa, è possibile individuare il miglior prodotto finanziario ancor prima ancora di aver concluso la ricerca dell’immobile da acquistare, questo permetterà al cliente di orientare al meglio le proprie energie ed essere più efficace in fase di trattativa.

Essere a conoscenza di quali e in quale misura è possibile accedere al credito, ti permetterà di realizzare i tuoi progetti senza preoccupazioni e nel minor tempo possibile.

Per una prima valutazione sulla fattibilità basterà analizzare la tua situazione finanziaria e individuare il prodotto migliore per soddisfare le tue esigenze.

Ricci Elena – Contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chiedi informazioni su questo immobile