palazzo Comunale adiacenze

€125000.00

Sale

Descrizione

Officina immobiliare

Palazzo comunale adiacenze

palazzo Comunale adiacenze di Crotone in pieno centro cittadino è disponibile alla vendita un’appartamento sito in un piccolo condominio al secondo piano senza ascensore.

l’appartamento è stato oggetto di ristrutturazione pochi anni fa, nuovi infatti gli impianti idrici ed elettrici così come le porte interne e i serramenti esterni.

i pavimenti degli anni 30 sono originali e sono stati conservati e trattati creando un buon contrasto visivo l’antico e il moderno.

come da visura catastale l’appartamento è di circa 95 metri quadrati commerciali e si compone di “ingresso su corridoio, cucina, soggiorno, 2 camere da letto bagno e ripostiglio“.

ogni camera, ad esclusione del bagno ha il proprio balconcino.


PER IL TUO MUTUO – PRESTITO O FINANZIAMENTO

𝑴𝒖𝒕𝒖𝒐 – 𝑪𝒐𝒏𝒔𝒐𝒍𝒊𝒅𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒅𝒆𝒃𝒊𝒕𝒊 – 𝑺𝒖𝒓𝒓𝒐𝒈𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝒎𝒖𝒕𝒖𝒐 – 𝑷𝒐𝒍𝒊𝒛𝒛𝒆 𝒂𝒔𝒔𝒊𝒄𝒖𝒓𝒂𝒕𝒊𝒗𝒆 – 𝑪𝒆𝒔𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝑽

ELENA RICCI

Richiedi subito una consulenza mutuo,scrivimi su WhatApp


La zona:

Vista la sua nevralgica posizione, l’acquisto di questo appartamento è indicato per famiglie o coppie che cercano soluzione nel cuore cittadino oppure professionisti che, vista la vicinanza al centro cittadino ed al tribunale intendono avere tutto a pochi passi. Nelle immediate vicinanze, infatti, oltre che al passeggio cittadino, vi sono i principali uffici pubblici della città, il palazzo comunale, il tribunale, l’ufficio postale, il cinema e il teatro cittadino, la centralissima piazza Pitagora, il Duomo e il passeggio commerciale de “I Portici”, nonché i due mercati di Piazza Mercato e di via Giacomo Manna.
le poche unità abitative, rendono questo immobile ideale a chi vuole vivere in centro e non gradisce soluzioni affollate. appena usciti dall’appartamento, e quindi dall’androne, ci si trova direttamente su Via Venezia a  pochi metri del tratto pedonale e della centralissima via Roma.

La richiesta:

la richiesta per l’appartamento adiacente il palazzo Comunale di Crotone è di 125.000€.

per questa o per qualsiasi altra tua richiesta e/o necessità ti invitiamo a contattarci e venire a trovarci in ufficio.


Altri contatti:

PER IL TUO MUTUO – PRESTITO O FINANZIAMENTO

𝑴𝒖𝒕𝒖𝒐 – 𝑪𝒐𝒏𝒔𝒐𝒍𝒊𝒅𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒅𝒆𝒃𝒊𝒕𝒊 – 𝑺𝒖𝒓𝒓𝒐𝒈𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝒎𝒖𝒕𝒖𝒐 – 𝑷𝒐𝒍𝒊𝒛𝒛𝒆 𝒂𝒔𝒔𝒊𝒄𝒖𝒓𝒂𝒕𝒊𝒗𝒆 – 𝑪𝒆𝒔𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝑽

Ricci Elena

Ricci Elena, consulente e Broker Mutui Euroansa Spa una società di mediazione del credito che conta circa 600 collaboratori e più di 200 agenzie sul territorio nazionale.

Elena Ricci opera in tutta Italia con sede principale a Crotone.

Il lavoro del Broker Mutui Elena Ricci, in breve;

  • Ricercare le migliori condizioni di finanziamento presenti sul mercato a seconda della personale situazione del cliente;
  • Verificare quali coperture assicurative attivare per mantenere inalterato il tenore di vita del cliente e di tutta la tua famiglia.

Non si tratta solo di trovare il miglior prodotto al minor costo, ma di considerare l’operazione che si intende costruire in termini di sostenibilità, protezione e qualità della vita di chi sta sottoscrivendo l’impegno.

Con il supporto del Broker il cliente può cercare il mutuo giusto, il prestito o qualsiasi altra soluzione finanziaria.

In caso di acquisto di una casa, è possibile individuare il miglior prodotto finanziario ancor prima ancora di aver concluso la ricerca dell’immobile da acquistare, questo permetterà al cliente di orientare al meglio le proprie energie ed essere più efficace in fase di trattativa.

Essere a conoscenza di quali e in quale misura è possibile accedere al credito, ti permetterà di realizzare i tuoi progetti senza preoccupazioni e nel minor tempo possibile.

Per una prima valutazione sulla fattibilità basterà analizzare la tua situazione finanziaria e individuare il prodotto migliore per soddisfare le tue esigenze.

Ricci Elena – Contatti

Chiedi informazioni su questo immobile