Palazzo comunale adiacenze

L’immobile qui descritto non è più disponibile

Descrizione

palazzo Comunale adiacenze di Crotone in pieno centro cittadino è disponibile alla vendita un’appartamento sito in un piccolo condominio al secondo piano senza ascensore.

l’appartamento è stato oggetto di ristrutturazione pochi anni fa, nuovi infatti gli impianti idrici ed elettrici così come le porte interne e i serramenti esterni.

i pavimenti degli anni 30 sono originali e sono stati conservati e trattati creando un buon contrasto visivo l’antico e il moderno.

come da visura catastale l’appartamento è di circa 95 metri quadrati commerciali e si compone di “ingresso su corridoio, cucina, soggiorno, 2 camere da letto bagno e ripostiglio“.

ogni camera, ad esclusione del bagno ha il proprio balconcino.

La zona

Vista la sua nevralgica posizione, l’acquisto di questo appartamento è indicato per famiglie o coppie che cercano soluzione nel cuore cittadino oppure professionisti che, vista la vicinanza al centro cittadino ed al tribunale intendono avere tutto a pochi passi. Nelle immediate vicinanze, infatti, oltre che al passeggio cittadino, vi sono i principali uffici pubblici della città, il palazzo comunale, il tribunale, l’ufficio postale, il cinema e il teatro cittadino, la centralissima piazza Pitagora, il Duomo e il passeggio commerciale de “I Portici”, nonché i due mercati di Piazza Mercato e di via Giacomo Manna.
le poche unità abitative, rendono questo immobile ideale a chi vuole vivere in centro e non gradisce soluzioni affollate. appena usciti dall’appartamento, e quindi dall’androne, ci si trova direttamente su Via Venezia a  pochi metri del tratto pedonale e della centralissima via Roma.

Cerchi una soluzione simile?

Invia una tua richiesta specifica inviando una mail a info@crotoneimmobiliare.it