Crotone – Via degli Albanesi

CROTONE

€55000.00

APPARTAMENTO
Sale
100
2
3

Descrizione

Crotone – Via degli Albanesi

Si vende a Crotone – Via degli Albanesi un appartamento di comoda metratura, 100 metri quadrati circa, al piano rialzato di una palazzina di poche unità abitative.

l’appartamento si compone di :

“Ingresso su ampio disimpegno, salone doppio, cucina abitabile, bagno lavanderia e bagno padronale, corridoio, 3 camere da letto, 3 balconi e ripostiglio.”

L’appartamento è luminoso e ben areato infatti, lo stabile tutto,si trova distante dalle altre costruzioni.

L’appartamento inoltre, essendoci solamente due abitazioni per piano, è libero su tre lati e si presenta attualmente in discrete condizioni abitative.


la richiesta per questo immobile è pari ad euro 55.000.


lo stabile è composto di sole sei unità abitative, costruito e assegnato dall’Aterp, negli anni l’immobile è stato riscattato, liberato da tutti i gravami e messo in regola urbanisticamente e catastalmente.

ad oggi è perfettamente compravendibile.

interessante sia nel prezzo, 500 euro al metro quadrato circa, sia per la posizione in una zona semicentrale, nelle immediate vicinanze del Marrelli Hospital l’acquisto è ideale sia per chi vuole destinarlo ad abitazione principale sia per chi vuole un buon investimento.

i servizi primari, infatti, quali tabacchi, bar, supermercato, nonché le fermate dei mezzi pubblici si trovano non lontano dall’abitazione.

 

Per ulteriori informazioni sull’appartamento Crotone – Via degli Albanesi oppure per fissare un appuntamento di visione contattare i seguenti numeri telefonando o lasciando un recapito su Whatsapp al

3277637648 – 3287753779 – 3395650859

Uno degli agenti immobiliari del Gruppo Officina ImmobiliaRe Crotone ti accompagnerà nella visita dell’immobile guidandoti passo passo nell’acquisto della tua casa.

oppure vieni a trovarci in agenzia sita in Crotone – Via dei Mille n° 6

Gruppo Officina ImmobiliaRe – Agenzia Immobiliare di Crotone

www.crotoneimmobiliare.it

info@crotoneimmobiliare.it

Seguici anche su Facebook.it

Lascia un commento

Inquire about this property