Appartamento di prestigio

Via Roma Crotone

€330000.00

Rif CrotoneDL
Appartamento
Sale
230
3
3

Descrizione

Officina immobiliare

Appartamento di Prestigio

Durante una passeggiata nel centro di Crotone, qualunque sia stata la tua mèta non hai potuto non notare questo palazzo di prestigio.

SCARICA LA BROCHURE

Prospettiva da via Roma

 

Prospettiva da via Vittorio Veneto

con pochissime unità abitative al suo interno (solo quattro).

Oggi abbiamo il piacere di presentare in esclusiva il primo immobile disponibile alla vendita in questo stabile.

Si tratta di una appartamento di grande metratura (da dati catastali 230 metri quadrati commerciali circa) posto al secondo ed ultimo piano dello stabile.

Di alti soffitti, l’appartamento attualmente si presenta in condizioni discrete, necessita sicuramente di interventi di ripristino per riportarlo al suo antico splendore.

Di seguito una planimetria per meglio far intuire la distribuzione degli spazi, viste le ampie metrature ci siamo resi conto che su carta non è di facile comprensione.

Invitiamo pertanto a contattarci telefonicamente per qualsiasi informazione e/o dubbio.

Planimetria

se vuoi scaricare la planimetria catastale di questo immobile clicca qui.

L’immobile ha due ingressi, per meglio comprenderne lo sviluppo, nella mia descrizione considererò l’ingresso che dà servizio al vestibolo (atrio).

Vestibolo (o atrio)

 

Atrio

Il vestibolo è una sala d’ingresso di rappresentanza, in questo caso divide concettualmente l’appartamento in due tronconi (almeno per l’attuale configurazione), sul lato sinistro (vedi planimetria),con affaccio su via Vittorio Veneto, si sviluppa la zona giorno.

Sul lato destro del vestibolo con affaccio su via Borelli, sviluppa la zona notte.

La zona giorno:

Composta da un ampio salone con due balconi, una cucina e i servizi.

Interessanti le trame nella pavimentazione recuperabili per chi vuole mantenere lo stile architettonico presente.

La zona notte:

Composta da tre importanti camere da letto (una con servizio) con i rispettivi balconi che danno affaccio su via Borelli.

Il terrazzo e la vista:

Al piano ultimo del palazzotto per circa 200 metri quadrati è presente un terrazzo con possibilità di affaccio e uso.

Il 50% della superficie totale del terrazzo (ovvero 100 metri quadrati) è destinato all’acquirente dell’immobile appena presentato (quindi compreso nel prezzo di acquisto).

Considerazioni:

L’unicità dello stabile fa sì che l’appartamento sia considerato di prestigio tanto ché, ad esempio un simile appartamento nei palazzi adiacenti, per conformazione generale, contesto, posizione e particolarità non avrebbe comunque lo stesso valore e lo stesso interesse.

La sua posizione centrale e l’unicità del complesso, nonché  la metratura suggeriscono l’acquisto di questo immobile a chiunque voglia vivere in un contesto elegante, unico e curato oppure a chi vuole realizzare uno studio professionale di prestigio.

Qualora volessi valutare anche un immobile di simile risonanza e prestigio in un contesto storico, ti invitiamo a leggerne la descrizione completa cliccando qui.


La zona:

L’appartamento si trova in uno stabile situato in pieno centro città a due passi dal tratto pedonale di via Vittorio Veneto e via Roma a ridosso di piazza della Resistenza, sede del palazzo comunale.

Il cuore commerciale, economico e professionale della città  di Crotone è tutto individuabile e facilmente raggiungibile da questa posizione.


La richiesta:

la richiesta per questa soluzione è di 330.000€ o proposta di acquisto.

per questa o per qualsiasi altra tua richiesta e/o necessità ti invitiamo a contattarci e venire a trovarci in ufficio.


Altri contatti:

PER IL TUO MUTUO – PRESTITO O FINANZIAMENTO

𝑴𝒖𝒕𝒖𝒐 – 𝑪𝒐𝒏𝒔𝒐𝒍𝒊𝒅𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒅𝒆𝒃𝒊𝒕𝒊 – 𝑺𝒖𝒓𝒓𝒐𝒈𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝒎𝒖𝒕𝒖𝒐 – 𝑷𝒐𝒍𝒊𝒛𝒛𝒆 𝒂𝒔𝒔𝒊𝒄𝒖𝒓𝒂𝒕𝒊𝒗𝒆 – 𝑪𝒆𝒔𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝑽

Ricci Elena

Ricci Elena, consulente e Broker Mutui Euroansa Spa una società di mediazione del credito che conta circa 600 collaboratori e più di 200 agenzie sul territorio nazionale.

Elena Ricci opera in tutta Italia con sede principale a Crotone.

Il lavoro del Broker Mutui Elena Ricci, in breve;

  • Ricercare le migliori condizioni di finanziamento presenti sul mercato a seconda della personale situazione del cliente;
  • Verificare quali coperture assicurative attivare per mantenere inalterato il tenore di vita del cliente e di tutta la tua famiglia.

Non si tratta solo di trovare il miglior prodotto al minor costo, ma di considerare l’operazione che si intende costruire in termini di sostenibilità, protezione e qualità della vita di chi sta sottoscrivendo l’impegno.

Con il supporto del Broker il cliente può cercare il mutuo giusto, il prestito o qualsiasi altra soluzione finanziaria.

In caso di acquisto di una casa, è possibile individuare il miglior prodotto finanziario ancor prima ancora di aver concluso la ricerca dell’immobile da acquistare, questo permetterà al cliente di orientare al meglio le proprie energie ed essere più efficace in fase di trattativa.

Essere a conoscenza di quali e in quale misura è possibile accedere al credito, ti permetterà di realizzare i tuoi progetti senza preoccupazioni e nel minor tempo possibile.

Per una prima valutazione sulla fattibilità basterà analizzare la tua situazione finanziaria e individuare il prodotto migliore per soddisfare le tue esigenze.

Ricci Elena – Contatti

Chiedi informazioni su questo immobile